SUMMER SCHOOL 2012, DOMANI LA PREMIAZIONE DEI MIGLIORI PROGETTI IN VIA BELMELORO
Venerdì 12 ottobre alle 15 presso il Complesso universitario di via Belmeloro 14 (aula B) saranno presentati e allestiti in mostra tutti gli elaborati realizzati nell’ambito della Summer School 2012. I migliori 5 lavori riceveranno un premio...
Venerdì 12 ottobre alle 15 presso il Complesso universitario di via Belmeloro 14 (aula B) saranno presentati e allestiti in mostra tutti gli elaborati realizzati nell’ambito della Summer School 2012. I migliori 5 lavori riceveranno un premio a tema scientifico.
Alla cerimonia, coordinata da Antonio Danieli, direttore generale della Fondazione Marino Golinelli, interverranno Dario Braga, Prorettore alla Ricerca Università di Bologna, Stefano Versari, vice direttore USR/Emilia-Romagna, Sandra Poluzzi, servizio istruzione Regione Emilia-Romagna, Claudio Magagnoli, dirigente del servizio scuola e formazione della Provincia di Bologna e Miriam Pepe, direttore del Settore Istruzione del Comune di Bologna.
La Summer School sulle scienze della vitadel Life Learning Center (centro di formazione, didattica e ricerca sulle scienze della vita della Fondazione Marino Golinelli) si è svolta dall’11 giugno al 27 luglio scorsi a Bologna. Hanno partecipato ai corsi oltre 240 studenti delle scuole secondarie di secondo grado di 43 istituti scolastici, provenienti da 24 comuni italiani: oltre a Bologna e provincia, anche Lecco, Bari, Novara, Torino, Padova, Venezia, Ravenna, Modena, Ferrara, Rimini, Forlì e Cesena.