Comunicati stampa

Comunicati stampa

SCUOLA DELL'INFANZIA, PRECISAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE


Con riferimento ai numerosi articoli apparsi sulla stampa di oggi, l'Amministrazione comunale precisa che il progetto per la gestione delle scuole dell'infanzia comunali, che coinvolge Asp Irides, è stato oggetto, fin dall'inizio, d'informazione si...

Data:

:

Con riferimento ai numerosi articoli apparsi sulla stampa di oggi, l'Amministrazione comunale precisa che il progetto per la gestione delle scuole dell'infanzia comunali, che coinvolge Asp Irides, è stato oggetto, fin dall'inizio, d'informazione sia ai genitori che al personale.
A partire dalla fine del mese di aprile si sono svolti incontri specifici nei Quartieri con tutti i comitati di gestione delle scuole dell'infanzia (composti da genitori e personale) ed è stata, inoltre, convocata l'assemblea cittadina dei Presidenti dei comitati di gestione. In occasione di tali incontri sono stati presentati gli aspetti salienti del progetto e l'iter per renderlo operativo, rispondendo alle richieste di chiarimenti e rendendosi disponibili a ulteriori momenti di discussione sul progetto operativo.
In occasione dell'Assemblea cittadina dei Presidenti dei comitati di gestione l'Assessore Marilena Pillati si è, in particolare, impegnata ad un nuovo, specifico momento di confronto, nel mese di giugno, sui contenuti della delibera che regolerà il contratto di servizio fra il Comune di Bologna e Asp Irides.

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:20
Back to top