PROGETTO MOBILITÀ GARANTITA, DOMANI LA CONSEGNA DI UN NUOVO MEZZO NEL CORTILE DEL POZZO DI PALAZZO D'ACCURSIO
Martedì 16 dicembre, alle 12, nel Cortile del Pozzo di Palazzo D'Accursio, ci sarà la cerimonia di consegna di un Fiat Ducato attrezzato per il trasporto di persone con disabilità.
Il “Progetto Mobilità Garantita” promosso dal Comune...
Martedì 16 dicembre, alle 12, nel Cortile del Pozzo di Palazzo D'Accursio, ci sarà la cerimonia di consegna di un Fiat Ducato attrezzato per il trasporto di persone con disabilità. Il “Progetto Mobilità Garantita” promosso dal Comune di Bologna in collaborazione con l'Azienda PMG Italia, si attua e prosegue grazie all'adesione di molte aziende del territorio che hanno reso possibile la consegna di un veicolo destinato a favorire la mobilità dei cittadini adulti con disabilità, assicurando servizi di accompagnamento al lavoro e ad attività di tempo libero e socializzazione e attività istituzionali al domicilio da parte degli operatori dei servizi sociali.
Interverranno: Luca Rizzo Nervo, assessore alla Sanità e Integrazione Socio-Sanitaria Massimo Zucchini, responsabile dell'Ufficio fragilità, non autosufficienza e disabilità del Comune di Bologna Marco Accorsi, vicepresidente di PMG Italia S.p.A. Marco Mazzoni, amministratore delegato di PMG Italia S.p.A.
Si prega di considerare la presente come invito Cordiali saluti