POLIZIA MUNICIPALE, UN ARRESTO PER SPACCIO IN BOLOGNINA
Alle 16 di ieri, 9 aprile, personale specializzato in abiti civili della Polizia Municipale ha proceduto all'arresto in Bolognina del cittadino senegalese D.D. di anni 45, temporaneamente domiciliato in città, con precedenti penali e di polizia, s...
Alle 16 di ieri, 9 aprile, personale specializzato in abiti civili della Polizia Municipale ha proceduto all'arresto in Bolognina del cittadino senegalese D.D. di anni 45, temporaneamente domiciliato in città, con precedenti penali e di polizia, sorpreso in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti mentre cedeva marijuana.
Nel corso delle procedure di identificazione è emerso che D.D. era già stato assoggettato per ben cinquantasette volte ai rilievi foto-dattiloscopici fornendo, di volta in volta, ben cinquantaquattro diverse generalità.
Il cittadino senegalese in stato di arresto è a disposizione del Sostituto Procuratore di turno della locale Procura della Repubblica per essere sottoposto, nella mattinata di oggi, al processo per direttissima.