A un anno dalla scomparsa, Comune di Bologna, Provincia di Bologna e Regione Emilia-Romagna, ricordano Maurizio Cevenini.
Il 6 maggio alle 17, nella Sala del Consiglio comunale di Palazzo D'Accursio: Seduta solenne del Consiglio comunale. Relazione di Ciro Andreotti, autore di una tesi su “Maurizio Cevenini: il diversamente politico”. Ricordo dei presidenti dei Gruppi consiliari.
Il 6 maggio alle 15, nella Sala del Consiglio provinciale di Palazzo Malvezzi in via Zamboni 13 Seduta del Consiglio provinciale "Musica, parole e immagini per ricordare Maurizio" con Marco e Paolo Marcheselli, Fausto Carpani, Gigén Lîvra
Conferimento del Premio Maurizio Cevenini - Cittadinanza attiva dei giovani Cerimonia di assegnazione alla presenza dei familiari di Maurizio Cevenini.
Prima settimana di maggio (la data sarà confermata dalla conferenza dei capigruppo il 2 maggio) L'Assemblea legislativa Regione Emilia-Romagna si riunirà alle 9,30 e, in apertura di seduta, la presidente dell‘Assemblea Palma Costi ricorderà il consigliere Maurizio Cevenini.