LUNEDI' 4 MARZO "T" PEDONALE DALLE 20 ALL'1.30 PER IL CONCERTO IN ONORE DI LUCIO DALLA
Per agevolare l'afflusso e il deflusso delle persone in occasione del concerto in onore di Lucio Dalla, il 4 marzo in piazza Maggiore, l'Amministrazione comunale ha predisposto per la 'T' (via Rizzoli, via Ugo Bassi - da via Battisti a via Rizzoli -...
Per agevolare l'afflusso e il deflusso delle persone in occasione del concerto in onore di Lucio Dalla, il 4 marzo in piazza Maggiore, l'Amministrazione comunale ha predisposto per la 'T' (via Rizzoli, via Ugo Bassi - da via Battisti a via Rizzoli - e via Indipendenza - da via Righi a via Rizzoli), il divieto di transito a tutti i veicoli privati, eccetto quindi bus TPER e taxi, dalle 17.30 alle 20 di lunedì 4 marzo.
Dalle 20 di lunedì 4 marzo all'1.30 di martedì 5, la 'T' sarà invece completamente pedonale, e le linee autobus saranno deviate secondo gli itinerari alternativi comunicati da TPER.
Sarà sempre garantito il transito dei mezzi di soccorso ed emergenza.
L'accesso alla piazza è libero e gratuito. Per i portatori di handicap è previsto l'utilizzo del sagrato di San Petronio. La zona sarà presidiata da operatori dell'organizzazione del concerto. Una pedana agevolerà l'accesso.
Dal 2 al 4 marzo in piazza Roosevelt, nelle due file centrali del parcheggio interno al cordolo, potranno sostare solo i veicoli operativi a servizio della manifestazione.