IMMOBILI DESTINATI A UFFICI GIUDIZIARI, TERMINATA LA PRIMA FASE DI VALUTAZIONE DELLE PROPOSTE
La commissione giudicatrice incaricata di valutare le offerte pervenute in risposta all'avviso di manifestazione di interesse finalizzato a individuare locali da assumere in locazione e da destinare ad uffici giudiziari ha ultimato la prima fase dei...
La commissione giudicatrice incaricata di valutare le offerte pervenute in risposta all'avviso di manifestazione di interesse finalizzato a individuare locali da assumere in locazione e da destinare ad uffici giudiziari ha ultimato la prima fase dei lavori. Sono pervenute 5 offerte, 4 delle quali non ritenute accettabili in quanto non rispondenti ai requisiti richiesti nell'avviso. In particolare tre di esse non sono conformi al requisito della ubicazione così come emerso dalle richieste della Commissione di Manutenzione degli Uffici Giudiziari, la quarta propone un immobile che non raggiunge dimensioni utili.
L'offerta valida è stata presentata da Max Immobiliare S.r.l. ed è relativa al complesso di via D’Azeglio 56/via delle Tovaglie 4.
La commissione giudicatrice darà avvio alla seconda fase dei lavori, dopo avere sottoposto la proposta alla Commissione di Manutenzione per valutare la adattabilità degli spazi proposti alle specifiche esigenze degli uffici che devono trasferirsi.