Comunicati stampa

Comunicati stampa

CONSIGLIO COMUNALE, APPROVATA DELIBERA DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE HERA-ACEGAS


Il Consiglio comunale ha approvato, nella seduta odierna, la delibera che dà il via libera della fusione per incorporazione di Acegas -Aps Holding Srl in Hera, e del conseguente aumento di capitale a servizio della promozione di un'offerta pubblica...

Data:

:

Il Consiglio comunale ha approvato, nella seduta odierna, la delibera che dà il via libera della fusione per incorporazione di Acegas -Aps Holding Srl in Hera, e del conseguente aumento di capitale a servizio della promozione di un'offerta pubblica di scambio e di modifiche allo statuto sociale di Hera, e al contratto di adesione al sindacato di voto e disciplina dei trasferimenti azionari stipulato il 21 dicembre 2011. Approvazione della delega al cda per un futuro aumento di capitale da esercitarsi nel prossimo triennio, e di un accordo di compravendita di diritti di opzione nonché di conseguenti modifiche statutarie.

L'esito della votazione è il seguente: voti favorevoli 19 (Sindaco, Pd, Bo2016); 17 contrari (PdL, Lega nord, M5S, Idv, Am per Bo), nessun astenuto.

La delibera ha poi ottenuto l'immediata esecutività, con il seguente esito: voti favorevoli 24 (Sindaco, Pd, Am per Bo, Idv, Bo2016), 12 contrari (Pdl, Lega M5S), nessun astenuto.

In allegato il testo della delibera approvata.

Allegati

Document

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:16
Back to top