"BELLA DENTRO", DOMANI IL SECONDO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA DI TEATRO PER FAMIGLIE AL NAVILE
Domani, sabato 19 gennaio, alle 16 nella sala Piazza del centro civico Lame di via Marco Polo 51, il secondo appuntamento della seconda Edizione della Rassegna di Teatro per famiglie “Bella Dentro” nata dalla collaborazione tra il setto...
Domani, sabato 19 gennaio, alle 16 nella sala Piazza del centro civico Lame di via Marco Polo 51, il secondo appuntamento della seconda Edizione della Rassegna di Teatro per famiglie “Bella Dentro” nata dalla collaborazione tra il settore cultura del Quartiere Navile e l’Associazione Culturale TeatrinIndipedenti e le Biblioteche Casa di Khaoula, Corticella, Lame.
A salire sul palco sarà la volta della Compagnia Nasinsù di Bologna, compagnia di teatro di burattini completamente al femminile. Sandra Pagliarani e Stefania Rosignuolo, hanno caratterizzato il percorso di questi anni alla ricerca di nuovi soggetti per spettacoli di burattini che avessero una visione e una sensibilità tutta femminile. La Compagnia proporrà lo spettacolo di burattini “Rosso variegato…ovvero l’amore è!”: spettacolo pensato e costruito per raccontare a grandi e piccini, tramite il movimento, la musica, l’ironia tipica dei burattini e la parola, una loro particolare visione di quel sentimento che tutto muove e a volte fa.
Spettacolo adatto a un pubblico di tutte le età.
Ingresso libero, uscita a cappello. Info: www.teatrinindipendenti.it
Di seguito tutti gli appuntamenti della rassegna:
26 gennaio Il teatrino di carta in Cosa bolle in pentola
2 febbraio Teatrino dello sguardo in Mingone e la stoffa preziosa
23 febbraio Romano Danielli in Le sventure di Fagiolino