8 NOVEMBRE, CHIUSURA DI ALCUNI PALAZZI E SERVIZI COMUNALI
Domenica 8 novembre, in occasione di una manifestazione politica in piazza Maggiore, su indicazione delle autorità competenti in materia di ordine pubblico, per motivi di sicurezza, alcuni palazzi e servizi comunali siti nei pressi di piazza Maggio...
Domenica 8 novembre, in occasione di una manifestazione politica in piazza Maggiore, su indicazione delle autorità competenti in materia di ordine pubblico, per motivi di sicurezza, alcuni palazzi e servizi comunali siti nei pressi di piazza Maggiore rimarranno chiusi. In particolare, saranno chiusi Palazzo Re Enzo, Palazzo d'Accursio, fatto salvo le celebrazioni di nozze già previste, e la biblioteca Salaborsa (slitta dunque al 15 novembre il via alle aperture domenicali).
A questi si aggiunge la chiusura dell'Archiginnasio. Il Museo Civico Medievale sarà aperto solo il pomeriggio, dalle 15 alle 18.30. Apertura regolare invece per il Museo Civico Archeologico che attualmente ospita la mostra "EGITTO. Splendore millenario".
Nei luoghi della manifestazione e nelle aree interessate dai cortei previsti in alternativa alla manifestazione stessa, per alcuni servizi pubblici potranno verificarsi dei disagi. Alcune linee bus del trasporto pubblico subiranno deviazioni e potranno verificarsi problemi alla circolazione stradale. La cittadinanza è invitata a prendere informazioni per prevenire gli eventuali disagi.
Per informazioni sulle deviazioni delle linee bus visitare www.tper.it/notizia/bologna-domenica-8-novembre-deviate-11-linee-di-bus-tper