Comunicati stampa

Comunicati stampa

Consiglio comunale, approvato un ordine del giorno sulla piena operatività dell'Industria Italiana Autobus

Il Consiglio comunale ha approvato un ordine del giorno sull'Industria Italiana Autobus (ex Breda Menarini), per chiedere che "il Governo con i competenti Ministeri, possa adottare in tempi rapidi i necessari provvedimenti per garantire la piena oper...

Data:

:


Il Consiglio comunale ha approvato un ordine del giorno sull'Industria Italiana Autobus (ex Breda Menarini), per chiedere che "il Governo con i competenti Ministeri, possa adottare in tempi rapidi i necessari provvedimenti per garantire la piena operatività ad un’azienda strategica per il settore del trasporto pubblico e per la transizione ecologica, evitando danni alla reputazione aziendale presso clienti e fornitori. Che sia anche pienamente finanziato un piano industriale che preveda il rilancio del sito di Bologna".
L'ordine del giorno, presentato dal consigliere Marco Piazza (Articolo 1) e firmato dai gruppi consiliari Partito Democratico, Coalizione civica, Lepore Sindaco, Anche tu conti e Verdi, è stato approvato con 24 voti favorevoli (Partito Democratico, Coalizione civica, Lepore Sindaco, Anche tu conti, Articolo 1) e 9 non votanti (Fratelli d'Italia, Lega Salvini Premier, Forza Italia, Bologna ci piace).

Allegati

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:54
Back to top