Autostazione, nominato il nuovo CdA. Francesca Puglisi nuova Presidente
L’Assemblea di Autostazione, riunitasi questa mattina, ha nominato il Consiglio di Amministrazione e designato il Presidente. I tre nuovi membri del Consiglio di Amministrazione di Autostazione di Bologna Srl, designati dal sindaco Matteo Lepor...
Data:
:
L’Assemblea di Autostazione, riunitasi questa mattina, ha nominato il Consiglio di Amministrazione e designato il Presidente.
I tre nuovi membri del Consiglio di Amministrazione di Autostazione di Bologna Srl, designati dal sindaco Matteo Lepore in qualità di rappresentante legale del Comune e della Città metropolitana di Bologna, sono: Francesca Puglisi (indicata come Presidente), Giampiero Ceccardi e Stefano Mazzetti.
Francesca Puglisi
Attualmente ricopre la carica di responsabile Relazioni istituzionali e comunicazione corporate BolognaFiere Group. In precedenza è stata Capo Segreteria Tecnica al Ministero dell’Istruzione, Sottosegretaria al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Senatrice nella XVII Legislatura. Inoltre ha ricoperto diversi ruoli nel settore marketing, relazioni istituzionali e comunicazione.
Stefano Mazzetti
Attualmente è responsabile Relazioni industriali presso la Regione Emilia-Romagna. In precedenza è stato Sindaco di Sasso Marconi, presidente dell’Associazione nazionale dei Comuni contro lo spreco (sprecozero.net) e responsabile Ambiente ANCI Emilia-Romagna. Inoltre ha una pluriennale esperienza in ambito sviluppo e gestione reti commerciali, GDO e apertura nuovi mercati in aziende industriali.
Giampiero Ceccardi
Attualmente è Responsabile relazioni esterne e rapporti istituzionali, comunicazione e marketing del gruppo “Felsinea ristorazione” srl, responsabile Relazioni esterne e rapporti istituzionali del Gruppo “LPM.Group” e membro del CdA di Coop Reno. In precedenza ha lavorato nel settore immobiliare. È stato vicesindaco e assessore del Comune di Baricella.
“Esprimo un profondo ringraziamento al CdA uscente – è il commento del sindaco Matteo Lepore - per il grande lavoro svolto in questi anni particolarmente difficili per Autostazione a causa delle conseguenze dell’epidemia Covid. Auguro un buon lavoro a Francesca Puglisi, Stefano Mazzetti e Giampiero Ceccardi per le tante sfide che abbiamo davanti”.