Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato due delibere. La prima riguarda la rimozione dei vincoli di prezzo massimo di cessione e di canone massimo di locazione delle singole unità abitative in regime di edilizia conv...
Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato due delibere.
La prima riguarda la rimozione dei vincoli di prezzo massimo di cessione e di canone massimo di locazione delle singole unità abitative in regime di edilizia convenzionata. La delibera è stata approvata con 24 voti favorevoli (Partito Democratico, Coalizione civica, Matteo Lepore sindaco, Movimento 5 stelle, Anche tu Conti, Verdi) e 11 astenuti (Fratelli d'Italia, Lega Salvini premier, Bologna ci piace, Forza Italia). Stesso esito per l’immediata esecutività della delibera.
La seconda delibera riguarda la mappa per l’individuazione delle aree ai fini dell'applicazione del bonus facciate ed è stata approvata con 24 voti favorevoli (Partito Democratico, Coalizione civica, Matteo Lepore sindaco, Movimento 5 stelle, Anche tu Conti, Verdi) e 11 astenuti (Fratelli d'Italia, Lega Salvini premier, Bologna ci piace, Forza Italia). Stesso esito per l’immediata esecutività della delibera.