Martedì 13 ottobre il Sindaco Virginio Merola parteciperà alla cerimonia di commemorazione delle Vittime della Uno Bianca
Martedì 13 ottobre, alle 15, al Monumento alle Vittime della Uno bianca, nel Giardino di viale Lenin, si terrà la commemorazione delle vittime civili e militari della banda della Uno Bianca, promossa dall'associazione Vittime della Uno ...
Martedì 13 ottobre, alle 15, al Monumento alle Vittime della Uno bianca, nel Giardino di viale Lenin, si terrà la commemorazione delle vittime civili e militari della banda della Uno Bianca, promossa dall'associazione Vittime della Uno Bianca, dalla Regione Emilia-Romagna, dal Comune e dalla Città Metropolitana di Bologna.
Interverranno: il Sindaco di Bologna e della Città metropolitana Virginio Merola; la presidente dell'associazione Vittime della Uno Bianca, Rosanna Zecchi; in rappresentanza della Regione Emilia-Romagna la consigliera Marilena Pillati per la Giunta e il consigliere Antonio Mumolo per l'Assemblea Legislativa. Saranno presenti i Gonfaloni di Comune, Città Metropolitana e Regione.
Nel luogo della commemorazione convergerà anche l'arrivo della staffetta ciclo-podistica “Vittime Uno Bianca”, a cura del gruppo podistico della Polisportiva Progresso Castel Maggiore, in partenza alle 8.20 dal Cippo Cataldo Stasi e Umberto Erriu in via Antonio Gramsci a Castel Maggiore.