Mercoledì 8 gennaio, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, sono in programma tre sedute di commissione. Alle 9, la commissione "Attività produttive, commerciali e turismo" si riunirà per esaminare due delibere: la prima rigu...
Mercoledì 8 gennaio, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.
Alle 9, la commissione "Attività produttive, commerciali e turismo" si riunirà per esaminare due delibere: la prima riguarda il Piano di gestione del Sito seriale "I Portici di Bologna" per la candidatura all'inserimento nella lista del patrimonio mondiale Unesco; la seconda l'approvazione dello schema di accordo di programma tra Regione Emilia-Romagna e Comune di Bologna per l'attuazione del Tecnopolo di Bologna.
Alle 11, la commissione "Territorio e Ambiente" si riunirà per un'udienza conoscitiva di aggiornamento sulla situazione del giardino della Scuola d'infanzia Casa del Bosco, richiesta dalla consigliera Elena Foresti (Movimento 5 stelle).
Alle 14.30, la commissione "Parità e pari opportunità" si riunirà in seduta congiunta con la commissione "Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici", per un'udienza conoscitiva richiesta dai consiglieri Simona Lembi e Andrea Colombo (Partito Democratico), sul progetto "BiciLiberaTutte".