Le commissioni consiliari di venerdì 10 luglio
Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune
Data:
:
Venerdì 10 luglio sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna
Alle 9, la commissione “Mobilità, infrastrutture e lavori pubblici” si riunirà per esaminare una delibera di indirizzo per la definizione dell'assetto gestionale e proprietario del Crealis.
Alle 15, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà per un'udienza sulla riapertura delle scuole in sicurezza a settembre, richiesta dal gruppo consiliare Fratelli d'Italia. La seduta proseguirà in congiunta con la commissione “Mobilità, infrastrutture e lavori pubblici” per un'udienza conoscitiva sull’edilizia scolastica legata alla riapertura in sicurezza delle scuole, richiesta dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico). Di seguito, la sola commissione “Istruzione” tratterà due udienze conoscitive sempre sulla ridefinizione degli spazi scolastici per mantenere il distanziamento fisico, presentate rispettivamente dal gruppo consiliare Movimento 5 stelle e dalla presidente Federica Mazzoni.
Alle 16.30, la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Sanità, politiche sociali, sport , politiche abitative” per esaminare la delibera di approvazione del rendiconto di esercizio 2020 dell'Istituzione
per l'Inclusione sociale e comunitaria, a seguito del suo scioglimento. La commissione “Pianificazione” proseguirà poi con l'esame della delibera di variazione al bilancio di previsione 2020-2022 per l'acquisizione della situazione finanziaria di chiusura delle disciolte Istituzioni Educazione e Scuola e Inclusione sociale e comunitaria.
Allegati
Document
Document
Document