Le commissioni consiliari di giovedì 3 settembre
Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune
Data:
:
Giovedì 3 settembre sono in programma due commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna
Alle 9.30, la commissione "Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative" si riunirà per un ordine del giorno, presentato dalla consigliera Addolorata Palumbo (gruppo misto-Nessuno resti indietro), che chiede di ridurre le tasse universitarie ai medici specializzandi e di estendere loro il bonus regionale di mille euro previsto per gli operatori del servizio sanitario. La seduta proseguirà in congiunta con la commissione "Territorio e Ambiente" per un ordine del giorno sui limiti di esposizione a campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici, presentato dalla consigliera Addolorata Palumbo (gruppo misto-Nessuno resti indietro).
Alle 14.30, la commissione "Affari generali e istituzionali" si riunirà per un'udienza conoscitiva sul percorso di dematerializzazione di controlli e sanzioni della Polizia Locale attraverso l’utilizzo di tablet, presentata dal consigliere Andrea Colombo (Partito Democratico). Seguirà l'esame di un ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Fratelli d'Italia per conferire la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto.
Allegati
Document
Document