Comunicati stampa

Comunicati stampa

Esito del tavolo di confronto su Radio Città del Capo

Questa mattina l’assessore al Lavoro Marco Lombardo ha coordinato il tavolo di confronto sulla situazione di Radio Città del Capo. Erano presenti il presidente del cda di Netlit srl Renato Truce, il direttore responsabile di Radio Citt&a...

Data:

:

Questa mattina l’assessore al Lavoro Marco Lombardo ha coordinato il tavolo di confronto sulla situazione di Radio Città del Capo. Erano presenti il presidente del cda di Netlit srl Renato Truce, il direttore responsabile di Radio Città del Capo Riccardo Tagliati, il fiduciario di redazione Giovanni Stinco, la coordinatrice dei palinsesti di network Chiara Colasanti e Stefano Mazzetti in rappresentanza della Regione Emilia-Romagna.
All’esito della discussione che le parti hanno ritenuto positiva sono stati condivisi una serie di punti:
1) Al momento non ci sono rischi occupazionali e c’è la comune volontà di salvaguardare Bologna come centro di produzione e di informazione.
2) C’è la disponibilità delle parti ad incontrarsi in sede per confrontarsi sul piano industriale e sul piano editoriale entro il 28 gennaio. Fino a quel momento le parti si asterranno dal produrre comunicati stampa in autonomia.
3) Non c’è, al momento, volontà di ridurre gli spazi di informazione locale a partire dalla rimessa in onda, come fino al 31 dicembre 2019, delle trasmissioni “Plancton” e “Tempo Reale” con l’aggiunta di contenuti multimediali.

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:47
Back to top