Comunicati stampa

Comunicati stampa

Struttura sportiva CSB di via Marzabotto, dichiarazione dell'assessore allo sport Matteo Lepore

In merito alle notizie lette in questi giorni in riferimento alla struttura sportiva CSB di via Marzabotto, l'assessore allo sport Matteo Lepore dichiara quanto segue:"Riteniamo che la struttura di via Marzabotto debba rimanere a uso sportivo e prest...

Data:

:


In merito alle notizie lette in questi giorni in riferimento alla struttura sportiva CSB di via Marzabotto, l'assessore allo sport Matteo Lepore dichiara quanto segue:

"Riteniamo che la struttura di via Marzabotto debba rimanere a uso sportivo e presto il Sindaco Virginio Merola avrà modo di parlarne con la società e con il Bologna FC. E' un impegno che rendo noto d'intesa con il Sindaco. Cogliamo l'occasione per ringraziare le società sportive che in questi due anni hanno reso possibile l'apertura della struttura d'accordo con la proprietà. In questi ultimi anni, infatti, da club privato il CSB si è trasformato in un luogo aperto alla cittadinanza, frequentato dalle famiglie del quartiere. Un valore sociale e sportivo che riteniamo debba essere preservato. In tale senso opereremo confidando nella collaborazione di tutti i soggetti coinvolti".

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:45
Back to top