Comunicati stampa

Comunicati stampa

Le commissioni consiliari di domani a Palazzo d'Accursio

Giovedì 11 luglio nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d'Accursio sono in programma tre sedute di commissione. Alle 9, la commissione "Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative" si riunirà in congiunta con la commission...

Data:

:


Giovedì 11 luglio nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d'Accursio sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione "Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative" si riunirà in congiunta con la commissione "Affari generali ed iIstituzionali" per esaminare una delibera sulla gestione delle funzioni socio-assistenziali per le persone adulte con disabilità in età lavorativa.

Alle 11.30, la commissione "Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione" si riunirà in congiunta con la commissione "Mobilità, infrastrutture e Lavori pubblici" per discutere quattro udienze conoscitive sugli interventi necessari alla struttura delle scuole Lavinia Fontana richiesti, rispettivamente dalla presidente Federica Mazzoni, dalla consigliera Raffaella Santi Casali (Partito Democratico) e dai gruppi Forza Italia e Movimento 5 Stelle.

Alle 14.30, la commissione "Affari generali e istituzionali" si riunirà in seduta congiunta con le commissioni "Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative" e "Territorio e ambiente" per esaminare una delibera che propone un'istruttoria pubblica sul disagio abitativo e per un'udienza conoscitiva sulle modalità di assegnazione degli immobili di proprietà del Comune di Bologna presentata dal consigliere Raffaele Persiano (Partito Democratico). Successivamente la commissione "Affari generali e istituzionali" in congiunta con le commissioni "Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione" e "Attività produttive commerciali e Turismo" discuterà, sempre sul tema dell'assegnazione degli immobili comunali, un ordine del giorno presentato dal consigliere Umberto Bosco (Lega nord). Infine, alla sola commissione "Affari generali e istituzionali" sarà data comunicazione della nomina di un nuovo componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Aldini Valeriani.

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:45
Back to top