Comunicati stampa

Comunicati stampa

Question Time, chiarimenti sulla pubblicità delle navette per il Parco agroalimentare Fico

L'assessore al Bilancio e Partecipazioni Societarie Davide Conte, ha risposto alla domanda d'attualità della consigliera Addolorata Palumbo (Movimento 5 Stelle) sulla pubblicità delle navette per il Parco agroalimentare Fico. La rispost...

Data:

:


L'assessore al Bilancio e Partecipazioni Societarie Davide Conte, ha risposto alla domanda d'attualità della consigliera Addolorata Palumbo (Movimento 5 Stelle) sulla pubblicità delle navette per il Parco agroalimentare Fico. La risposta è stata letta in aula dall'assessore Marco Lombardo.

La domanda della consigliera Palumbo
"Visti gli articoli di stampa apparsi in merito alla pubblicità per Fico che viene effettuata attraverso i quattro bus che conducono al parco agroalimentare senza la sottoscrizione di alcun contratto fra Tper e Fico, pongo la seguente domanda di attualità per conoscere il pensiero del Sindaco e della Giunta sull’argomento, per sapere dall’Amministrazione se è a conoscenza del fatto e se ciò che viene affermato negli articoli di stampa corrisponde al vero".

La risposta dell'assessore Conte letta in aula dall'assessore Lombardo
"Gentile consigliera: si rende noto che nell'ambito del servizio sperimentale "Fico", Tper ha avviato e sta affinando diverse iniziative commerciali, tra le quali appunto anche quella relativa alla pubblicità sui mezzi su cui è stato raggiunto un accordo tra le direzioni Tper e Fico circa la durata ed il corrispettivo per l'utilizzo degli spazi a seguito di numerosi incontri e scambi di mail tra le rispettive strutture. Queste molteplici iniziative, già concordate nei contenuti essenziali, sono destinate a confluire in un accordo complessivo da stipularsi tra le parti, entro la fine del mese di maggio, che disciplini più in dettaglio i reciproci impegni".

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:41
Back to top