Mercoledì 28 febbraio, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d'Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.Alle 9, la commissione "Attività produttive, commerciali e Turismo" si riunirà in seduta congiunta con la commissio...
Mercoledì 28 febbraio, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d'Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.
Alle 9, la commissione "Attività produttive, commerciali e Turismo" si riunirà in seduta congiunta con la commissione "Territorio e Ambiente" per un'udienza conoscitiva sul progetto Roveri Smart Village, promossa dalla consigliera Elena Leti (Partito Democratico).
Alle 11, la commissione "Territorio e Ambiente" si riunirà per esaminare una delibera sul rilascio dell'autorizzazione a E-distribuzione spa a realizzare un elettrodotto sotterraneo per congiungere le cabine Ercolani Sant'Orsola e Albertoni. La commissione esaminerà poi un ordine del giorno, presentato dal consigliere Massimo Bugani (Movimento 5 stelle), sulla modifica degli strumenti urbanistici e della legge regionale per limitare la crescita di grandi aree commerciali.
Alle 14.30, la commissione "Parità e Pari Opportunità" si riunirà per un'udienza conoscitiva sul nucleo tutela soggetti deboli della Polizia municipale, per il contrasto alla violenza su donne e minori, richiesta dai consiglieri Andrea Colombo, Francesco Errani, Roberta Li Calzi, Mariaraffaella Ferri e Gabriella Montera (Partito Democratico).