Domani si riuniranno i Consigli dei quartieri Porto-Saragozza, Santo Stefano e Borgo Panigale-Reno
Martedì 4 dicembre si riuniranno i Consigli dei quartieri Porto-Saragozza, Santo Stefano e Borgo Panigale-Reno. Alle 18.30, il Consiglio del quartiere Porto-Saragozza si riunirà in via dello Scalo 21, con il seguente ordine del gio...
Martedì 4 dicembre si riuniranno i Consigli dei quartieri Porto-Saragozza, Santo Stefano e Borgo Panigale-Reno.
Alle 18.30, il Consiglio del quartiere Porto-Saragozza si riunirà in via dello Scalo 21, con il seguente ordine del giorno: espressione di parere sulla sezione operativa del Dup; programma obiettivo del quartiere per il triennio 2019-21; approvazione degli stradari e dei bacini d'utenza delle scuole pubbliche; espressione di parere sul nuovo regolamento dehors; proposta di modifica del senso di marcia di via Santa Caterina, via Urbana e nuova ciclabile lungo via Frassinago.
Alle 18.30 si riunirà anche il Consiglio del quartiere Santo Stefano, in via Santo Stefano 119, per discutere i seguenti ordini del giorno: approvazione degli stradari e dei bacini d'utenza delle scuole pubbliche; espressione di parere sulla sezione operativa del Dup; programma obiettivo del quartiere per il triennio 2019-21; espressione di parere sul nuovo regolamento dehors; proposta di devolvere il gettone di presenza alle associazioni di volontari intervenute durante l'incidente a Borgo Panigale; interventi nelle zone Montagnola, Irnerio e Universitaria; richiesta di esporre cartellonistica informativa sui tempi di ripristino delle aree gioco negli spazi pubblici.
Alle 21, il Consiglio del quartiere Borgo Panigale-Reno si riunirà in via Battindarno 123 per l'approvazione degli stradari e dei bacini d'utenza delle scuole pubbliche.