Question Time, chiarimenti sull'appalto alla ditta Grossi
L'assessore Riccardo Malagoli ha risposto alla domanda d'attualità della consigliera Lucia Borgonzoni (Lega nord) sull'appalto alla ditta Grossi. La risposta è stata letta in aula dall'assessore Davide Conte.La domanda della consigliera...
L'assessore Riccardo Malagoli ha risposto alla domanda d'attualità della consigliera Lucia Borgonzoni (Lega nord) sull'appalto alla ditta Grossi. La risposta è stata letta in aula dall'assessore Davide Conte.
La domanda della consigliera Borgonzoni "Un articolo di stampa informa di un incontro tra il titolare della Ditta Sabino Grossi e l'Amministrazione comunale. Sono a chiedere al Signor Sindaco ed alla Giunta se nell'incontro avvenuto si è parlato di un eventuale rinnovo del servizio - solo temporaneo - ed in tal caso sono a chiedere di conoscere le eventuali motivazioni che ispirano l'amministrazione in questa scelta politica e se si sono fatti "passi in avanti" relativo allo spacchettamento del servizio".
La risposta dell'assessore Malagoli, letta in aula dall'assessore Conte "Gentile consigliera Borgonzoni, in merito alla sua domanda sul rinnovo appalto Grossi, si espone quanto segue. Con riferimento all'incontro avvenuto ieri fra l'Amministrazione e il concessionario, per ovvie ragioni non si è trattato il tema dell'indagine penale in corso, si è invece affrontato quello della prossima scadenza del contratto e dell'ipotesi di proroga tecnica, ciò al fine di valutare attraverso i necessari approfondimenti le possibili soluzioni per un nuovo capitolato tecnico che tenga conto delle norme e delle esigenze di un servizio essenziale quale è quello della rimozione dei veicoli".