Domani, venerdì 13 ottobre, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, sono in programma due sedute di commissione.Alle 9, la commissione "Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici" si riunirà per un'udienza conoscitiva sull'uti...
Domani, venerdì 13 ottobre, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, sono in programma due sedute di commissione.
Alle 9, la commissione "Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici" si riunirà per un'udienza conoscitiva sull'utilizzo dei parcheggi interrati in centro storico, richiesta dal consigliere Giulio Venturi (Insieme Bologna).
Alle 14,30, la commissione "Territorio e Ambiente" si riunirà per esaminare un ordine del giorno sulle politiche di salvaguardia dell'ambiente e delle risorse, presentato dalla consigliera Emily Clancy (Coalizione civica). La seduta proseguirà in congiunta con la commissione "Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative" per esaminare due ordini del giorno. Il primo, presentato dalla consigliera Lucia Borgonzoni (Lega nord) riguarda la realizzazione di aree gioco in ogni quartiere. Il secondo, presentato dalla consigliera Mirka Cocconcelli (Lega nord), propone la presenza di giostre per disabili in centro storico durante particolari ricorrenze.