Domani, venerdì 13 gennaio, nella sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, sono in programma due sedute di commissione.Alle 9, la commissione "Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici" si riunirà per esaminare un ordine del gior...
Domani, venerdì 13 gennaio, nella sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, sono in programma due sedute di commissione.
Alle 9, la commissione "Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici" si riunirà per esaminare un ordine del giorno sul People Mover presentato dalla consigliera Addolorata Palumbo (Movimento 5 Stelle) e per due udienze conoscitive, sempre sul People Mover, la prima richiesta dalla Lega Nord e la seconda dal Movimento 5 Stelle.
Alle 14.30, in commissione "Territorio e Ambiente" si terrà un'udienza conoscitiva, richiesta dal consigliere Manes Bernardini (Insieme Bologna) sul Centro di calcolo dello European Centre for Medium-Range Weather Forecasts nel nuovo Tecnopolo. La seduta proseguirà, in congiunta con le commissioni "Attività produttive, commerciali e Turismo" e "Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici" per un'udienza conoscitiva sullo stesso tema richiesta dal consigliere Marco Lombardo (Partito Democratico). Infine, per la sola commissione "Territorio e Ambiente", udienza conoscitiva sempre sul Centro di calcolo dello European Centre for Medium-Range Weather Forecasts, richiesta dal consigliere Marco Piazza (Movimento 5 Stelle).