Il Consiglio comunale approva due ordini del giorno
Il Consiglio comunale, nella seduta odierna ha approvato due ordini del giorno.Il primo, approvato all'unanimità, è stato presentato dalla consigliera Lucia Borgonzoni (Lega Nord) per invitare Sindaco e Giunta a valutare, per il futuro,...
Il Consiglio comunale, nella seduta odierna ha approvato due ordini del giorno.
Il primo, approvato all'unanimità, è stato presentato dalla consigliera Lucia Borgonzoni (Lega Nord) per invitare Sindaco e Giunta a valutare, per il futuro, un bando che permetta a più soggetti di partecipare all'assegnazione del servizio di rimozione e depositeria dei veicoli rimossi a seguito di violazioni del codice della strada.
Il secondo ordine del giorno, è stato presentato dal consigliere Marco Lombardo (Partito Democratico) e intendere esprimere solidarietà alla comunità straniera presente sul nostro territorio, a contrastare l'idea per cui ogni migrante è un terrorista e a promuovere il dialogo interculturale. L'ordine del giorno è stato approvato con 21 voti favorevoli (Partito Democratico, Città comune con Amelia, Insieme Bologna e Coalizione civica) e 6 voti contrari (Lega Nord e Forza Italia), nessun astenuto e 2 non votanti (Movimento 5 stelle).