Comunicati stampa

Comunicati stampa

Consiglio comunale, le delibere approvate

Il Consiglio, nel corso della seduta di oggi, ha approvato tre delibere. La prima, approvata con 20 voti favorevoli (Partito democratico, Città comune con Amelia), 10 voti contrari (Movimento 5 stelle, Lega nord, Forza Italia e Coalizione civi...

Data:

:


Il Consiglio, nel corso della seduta di oggi, ha approvato tre delibere. La prima, approvata con 20 voti favorevoli (Partito democratico, Città comune con Amelia), 10 voti contrari (Movimento 5 stelle, Lega nord, Forza Italia e Coalizione civica) e 2 astenuti (Insieme Bologna), riguarda un accordo tra Città metropolitana, Comune, Istituto per il Trasporto e la Logistica (ITL) e l'Agenzia SRM per la redazione di PUMS, PGTU, PULS. Con la medesima votazione è stata approvata l'immediata esecutività della delibera.
Il Consiglio ha successivamente approvato il Piano Economico Finanziario relativo all'anno 2017 del servizio di gestione dei rifiuti e l'attestazione di conformità ad esso delle tariffe TARI per il 2017, con 20 voti favorevoli (Partito democratico, Città comune con Amelia) e 12 non votanti (Movimento 5 stelle, Lega nord, Forza Italia, Insieme Bologna e Coalizione civica). L'immediata esecutività della delibera è stata approvata con la medesima votazione.
Infine, il Consiglio ha approvato una variazione al Bilancio di previsione 2017-2019, con 20 voti favorevoli (Partito democratico, Città comune con Amelia) e 12 voti contrari (Movimento 5 stelle, Lega nord, Forza Italia, Insieme Bologna e Coalizione civica). L'immediata esecutività della delibera è stata approvata con la medesima votazione.

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:37
Back to top