Domani, venerdì 18 novembre, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d'Accursio, sono in programma due sedute di commissione.Alle 9, la commissione "Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici", nella prima parte della seduta, ...
Domani, venerdì 18 novembre, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d'Accursio, sono in programma due sedute di commissione.
Alle 9, la commissione "Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici", nella prima parte della seduta, si riunirà con la commissione "Pianificazione, Contabilità economica, Controllo di gestione" per trattare una delibera su una variazione al Piano poliennale dei Lavori pubblici e degli investimenti 2016-2018. Di seguito la sola commissione "Mobilità" esaminerà prima un ordine del giorno, presentato dal consigliere Manes Bernardini (Insieme Bologna), sulla possibilità di rendere gratuiti i percorsi tra i caselli autostradali presenti nell'area metropolitana bolognese, per poi proseguire con un'udienza conoscitiva richiesta dalla consigliera Lucia Borgonzoni (Lega nord) sul servizio Taxi in città. Infine per la commissione "Mobilità", in congiunta con la commissione "Territorio e Ambiente", udienza conoscitiva richiesta dal consigliere Manes Bernardini (Insieme Bologna), sul ripristino della Funivia di San Luca.
Alle 14,30, nella seduta congiunta delle commissioni "Affari generali e Istituzionali", "Attività Produttive Commerciali e Turismo" e "Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative", si terrà un'udienza conoscitiva, promossa dalla presidente della commissione "Affari generali e Istituzionali" Lucia Borgonzoni (Lega nord), sul tema della sicurezza in Piazza Verdi e zona universitaria.