Le Commissioni di domani a Palazzo d'Accursio
Domani, mercoledì 19 ottobre, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d'Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.Alle 9, in commissione "Territorio e Ambiente", udienza conoscitiva richiesta dal consigliere Massi...
Data:
:
Domani, mercoledì 19 ottobre, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d'Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.
Alle 9, in commissione "Territorio e Ambiente", udienza conoscitiva richiesta dal consigliere Massimo Bugani (Movimento 5 Stelle), per fare il punto sulla situazione dell'area dell'ex Mercato ortofrutticolo.
Alle 11, seduta congiunta delle commissioni "Territorio e Ambiente" e "Attività Produttive Commerciali e Turismo" per due udienze conoscitive, la prima richiesta dal consigliere Michele Campaniello (Partito Democratico), e la seconda dal consigliere Massimo Bugani (Movimento 5 Stelle), entrambe sulla decisione da parte di FS in merito all'immobile di via Casarini 60.
Alle 14,30, nella seduta congiunta delle commissioni "Affari generali e Istituzionali", "Parità e Pari opportunità" e "Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative", la Garante per i diritti delle persone private della libertà personale del Comune di Bologna, Elisabetta Laganà, presenterà la relazione annuale sull'attività svolta nel periodo agosto 2015 - luglio 2016. Al termine della presentazione si terrà un'udienza conoscitiva, sempre sullo stesso tema, richiesta dall'Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale. Parteciperanno, oltre alla Garante, i responsabili della Casa Circondariale di Bologna, il direttore dell'Istituto penale minorenni di Bologna, e il direttore sanitario della REMS "Casa degli Svizzeri".
La relazione annuale della Garante è disponibile al link: http://www.comune.bologna.it/media/files/relazione_annuale_2016__garante.pdf
Allegati
Document
Document
Document