Mercoledì 5 ottobre sono in programma nella Sala Imbeni di Palazzo d'Accursio due sedute di commissione. La prima seduta è alle 9, quando la commissione Territorio e Ambiente tratterà la delibera che esprime il parere favorevole ...
Mercoledì 5 ottobre sono in programma nella Sala Imbeni di Palazzo d'Accursio due sedute di commissione.
La prima seduta è alle 9, quando la commissione Territorio e Ambiente tratterà la delibera che esprime il parere favorevole necessario per la realizzazione, da parte di Enel Spa, di un elettrodotto per il potenziamento e la controalimentazione della struttura ospedaliera Sant'Orsola.
La seconda riunione, alle 10, riguarda la commissione Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione che esaminerà la variazione al bilancio di previsione 2016-2018 (parziale applicazione dell'avanzo di amministrazione dell'esercizio 2015) e in seguito, in seduta congiunta con la commissione Territorio e ambiente, l'ordine del giorno presentato dal Movimento 5 Stelle sulla ricerca di una soluzione alternativa per gli Uffici Giudiziari di Bologna. Infine la sola Commissione Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione discuterà l'autorizzazione alla spesa per l'avvio della procedura a evidenza pubblica per la selezione dei componenti esterni della Commissione Toponomastica del Comune di Bologna.