Comunicati stampa

Comunicati stampa

Consiglio comunale, le delibere approvate nella seduta del 26 settembre

Il Consiglio comunale nella seduta odierna ha approvato il Bilancio consolidato relativo all'esercizio 2015 con 19 voti favorevoli (Partito Democratico) e 11 voti contrari (M5S, Lega Nord, Forza Italia e Coalizione civica). Di seguito è stata ...

Data:

:

Il Consiglio comunale nella seduta odierna ha approvato il Bilancio consolidato relativo all'esercizio 2015 con 19 voti favorevoli (Partito Democratico) e 11 voti contrari (M5S, Lega Nord, Forza Italia e Coalizione civica). Di seguito è stata approvata l'immediata esecutività della delibera con 20 voti favorevoli (Partito Democratico) e 11 voti contrari (M5S, Lega Nord, Forza Italia e Coalizione civica).

A seguire il Consiglio ha discusso la delibera che autorizza la spesa per l'avvio delle procedure di gara per l'affidamento, in concessione a terzi, della gestione del Centro Sportivo Biavati. La delibera è stata approvata con 20 voti favorevoli (Partito Democratico) e 10 non votanti (M5S, Lega Nord, Forza Italia e Coalizione civica). L'immediata esecutività della delibera è stata approvata con 20 voti favorevoli (Partito Democratico) e 11 non votanti (M5S, Lega Nord, Forza Italia e Coalizione civica). Approvata, con 20 voti favorevoli (Partito Democratico) e 11 non votanti (M5S, Lega Nord, Forza Italia e Coalizione civica), anche l'analoga delibera che autorizza la spesa per l'avvio delle procedure di gara per l'affidamento, in concessione, dei servizi di gestione del circolo ricreativo, culturale e sportivo "il Fossolo". L'immediata esecutività della delibera è stata approvata con 20 voti favorevoli (Partito Democratico) e 8 non votanti (M5S, Lega Nord, Forza Italia).

Infine il Consiglio ha approvato il secondo adeguamento del Programma dei lavori pubblici 2016-2018, con 20 voti favorevoli (Partito Democratico) e 10 voti contrari (M5S, Lega Nord, Forza Italia e Coalizione civica). L'immediata esecutività della delibera è stata approvata con 20 voti favorevoli (Partito Democratico), 6 voti contrari (Lega Nord, Forza Italia), 3 astenuti (M5S, Coalizione civica) e un non votante (Palumbo – Lega Nord).

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:35
Back to top