Comunicati stampa

Comunicati stampa

Consiglio comunale, le delibere approvate

Il Consiglio comunale di Bologna, nella seduta odierna, ha approvato due delibere. La prima, che riguarda l'autorizzazione alla spesa per l'avvio della procedura a evidenza pubblica per la selezione dei componenti esterni della commissione Toponomast...

Data:

:


Il Consiglio comunale di Bologna, nella seduta odierna, ha approvato due delibere.
La prima, che riguarda l'autorizzazione alla spesa per l'avvio della procedura a evidenza pubblica per la selezione dei componenti esterni della commissione Toponomastica del Comune, è stata approvata con 20 voti favorevoli (Partito Democratico, Città comune con Amelia), nessun voto contrario e 12 astenuti (Movimento 5 Stelle, Lega Nord, Forza Italia, Insieme per Bologna e Coalizione civica). È stata successivamente approvata l'immediata esecutività della delibera con 28 voti favorevoli (Partito Democratico, Città comune con Amelia, Lega Nord, Forza Italia, Insieme per Bologna e Coalizione civica), nessun voto contrario e 4 astenuti (Movimento 5 Stelle).

La seconda delibera, che riguarda l'integrazione del programma degli incarichi e collaborazioni a persone fisiche nell'anno 2016, è stata approvata con 21 voti favorevoli (Partito Democratico, Città comune con Amelia) e 11 voti contrari (Movimento 5 Stelle, Lega Nord, Forza Italia, Insieme per Bologna e Coalizione civica). Di seguito l'immediata esecutività della delibera è stata approvata con 21 voti favorevoli (Partito Democratico, Città comune con Amelia) e 10 voti contrari (Movimento 5 Stelle, Lega Nord, Forza Italia e Coalizione civica).

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:35
Back to top