Comunicati stampa

Comunicati stampa

Consiglio comunale, le altre delibere approvate

Il Consiglio comunale nella seduta di oggi ha approvato altre quattro delibere. La prima, che è un'autorizzazione alla spesa per Lepida s.p.a., è stata approvata con 21 voti favorevoli (Partito Democratico), 7 contrari (Lega nord, Forza...

Data:

:

Il Consiglio comunale nella seduta di oggi ha approvato altre quattro delibere.
La prima, che è un'autorizzazione alla spesa per Lepida s.p.a., è stata approvata con 21 voti favorevoli (Partito Democratico), 7 contrari (Lega nord, Forza Italia e Insieme Bologna) e 3 astenuti (Movimento 5 stelle). Della delibera è stata approvata l'immediata esecutività con 21 voti favorevoli (Partito Democratico), 6 contrari (Lega nord, Forza Italia e Insieme Bologna) e 3 astenuti (Movimento 5 stelle).
È stata poi deliberata una variazione al Piano poliennale dei lavori pubblici e degli investimenti 2016-2018. La votazione ha avuto il seguente esito: 21 voti favorevoli (Partito Democratico), 10 contrari (Movimento 5 stelle, Lega nord, Forza Italia e Insieme Bologna) e nessun astenuto. Della delibera è stata approvata all'unanimità l'immediata esecutività.
Successivamente il Consiglio ha discusso e approvato una delibera che riguarda il bilancio pluriennale 2016-2018 dell'Istituzione Educazione e Scuola. L'atto è stato approvato con 21 voti favorevoli (Partito Democratico), 10 contrari (Movimento 5 stelle, Lega nord, Forza Italia e Insieme Bologna) e nessun astenuto. Della delibera è stata approvata l'immediata esecutività con 21 voti favorevoli (Partito Democratico), 9 contrari (Movimento 5 stelle, Lega nord, Forza Italia e Insieme Bologna) e nessun astenuto.
Infine il Consiglio ha approvato una variazione al Bilancio di previsione 2016-2018 dell'Istituzione Bologna Musei con la seguente votazione: 21 voti favorevoli (Partito Democratico), 4 contrari (Lega nord, Forza Italia e Insieme Bologna) e 5 astenuti (Movimento 5 stelle, Coalizione civica). Della delibera è stata approvata l'immediata esecutività con la medesima votazione.

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:35
Back to top