Bilancio, lunedì 28 novembre seduta congiunta di tutte le commissioni consiliari
Lunedì 28 novembre alle 9, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, la commissione “Pianificazione, Contabilità Economica e Controllo di Gestione” si riunirà in seduta congiunta con tutte le altre commissioni consil...
Lunedì 28 novembre alle 9, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, la commissione “Pianificazione, Contabilità Economica e Controllo di Gestione” si riunirà in seduta congiunta con tutte le altre commissioni consiliari per iniziare l'iter del Bilancio. A inizio seduta, la sola commissione “Pianificazione, Contabilità Economica e Controllo di Gestione” esaminerà tre ordini del giorno, il primo presentato dal consigliere del Movimento 5 Stelle Massimo Bugani per chiedere una riduzione dei canoni di concessione della Sede unica di piazza Liber Paradisus del Comune di Bologna. Il secondo ordine del giorno, richiesto dal consigliere del Movimento 5 Stelle Marco Piazza, riguarda l'assegnazione degli spazi denominati Salara. L'ultimo ordine del giorno è stato invece presentato dal consigliere di Forza Italia Marco Lisei sulla valorizzazione del patrimonio pubblico locale.
La seduta proseguirà in congiunta con tutte le commissioni consiliari per approfondire l'iter di Bilancio e del Documento Unico di Programmazione 2017-2019.