Comunicati stampa

Comunicati stampa

OCCUPAZIONI, DICHIARAZIONE DEL SINDACO VIRGINIO MEROLA

Si trasmette dichiarazione del Sindaco Virginio Merola. "L'articolo uscito nell'edizione odierna de Il Resto del Carlino, in merito a una ipotetica lettera dell'Amministrazione comunale che richiedeva di sospendere gli sgomberi delle occupazioni in ...

Data:

:

Si trasmette dichiarazione del Sindaco Virginio Merola.

"L'articolo uscito nell'edizione odierna de Il Resto del Carlino, in merito a una ipotetica lettera dell'Amministrazione comunale che richiedeva di sospendere gli sgomberi delle occupazioni in atto all'ex Telecom di via Fioravanti e nello stabile di via De Maria, non rispecchia la realtà. In nessuna lettera uscita da questi uffici l'Amministrazione comunale ha chiesto di ritardare o rinviare gli sgomberi. Per questo, se sono in possesso di questa lettera, chiedo con forza che venga resa nota e pubblicata.

Allo stesso tempo esigo rispetto per il lavoro che stiamo facendo e richiamo tutti a un senso di responsabilità in merito alle soluzioni che stiamo vagliando su un tema così delicato come quello dell'emergenza abitativa. Lo stesso rispetto che ho sempre mostrato nei confronti delle altre istituzioni.

La fuga di notizie infondate in ambienti istituzionali è un fatto non accettabile, diventa addirittura pericoloso nel corso della gestione di situazioni emergenziali".

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:32
Back to top