"KIDS SWAP PARTY", UN ANNO DI APPUNTAMENTI AL CENTRO PIU'INSIEME PER EDUCARE I BAMBINI AL RIUSO
Educare i bambini al riuso e al rispetto dell'ambiente in un contesto di gioco e socializzazione. E' questo l'obiettivo del Progetto Baratto del Centro Bambini e Genitori PiùInsieme di via Libia 53. L'iniziativa prevede durante tutto l'anno s...
Educare i bambini al riuso e al rispetto dell'ambiente in un contesto di gioco e socializzazione. E' questo l'obiettivo del Progetto Baratto del Centro Bambini e Genitori PiùInsieme di via Libia 53.
L'iniziativa prevede durante tutto l'anno scolastico diversi appuntamenti mensili dedicati allo scambio e alla condivisione di abbigliamento per bambini di 0-8 anni, libri e giochi. Le persone interessate possono partecipare portando un massimo di 15 pezzi. A fine giornata tutto il materiale non scambiato rimarrà al Centro PiùInsieme e sarà a disposizione per eventuali necessità di famiglie bisognose o per le prossime feste del baratto.
Il Kids Swap Party è un'occasione per diffondere la cultura del non spreco, incontrare le famiglie, conoscere le attività del Centro PiùInsieme e sperimentare insieme, genitori e bambini, un momento di relazione e di scambio. Durante gli incontri si potrà gustare una merenda a Km0 e saranno presenti mercatini per i bambini più grandi.