BOLOGNA PRIDE, LUNEDI' 22 GIUGNO LA CONFERENZA STAMPA A PALAZZO D'ACCURSIO
Lunedì 22 giugno alle 12 , in sala stampa Luca Savonuzzi di Palazzo D’Accursio si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di Bologna Pride. Dopo oltre un mese di eventi, il Bologna Pride si prepara alla grande manifestazion...
Lunedì 22 giugno alle 12 , in sala stampa Luca Savonuzzi di Palazzo D’Accursio si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di Bologna Pride. Dopo oltre un mese di eventi, il Bologna Pride si prepara alla grande manifestazione finale: sabato 27 giugno il corteo dell’orgoglio lgbt (lesbico, gay, bisessuale e trans) sfilerà per le vie del centro di Bologna, fino a piazza Nettuno. A promuovere la mobilitazione è una rete di 13 associazioni cittadine formatasi alla fine del 2014. Ne fanno parte: Agedo Bologna, Arcigay Il Cassero, ArciLesbica Bologna, BogaSport Bologna, Bugs Bologna, Famiglie Arcobaleno, Indie Pride - Indipendenti contro l'omofobia, Komos Coro Gay di Bologna, MigraBò lgbtqi, Mit - Movimento Identità transessuale, Associazione Orlando, Plus Onlus- Rete di persone LGBT sieropositive, UAAR Bologna, UniLGBTQ.
I contenuti della manifestazione, il dettagli della parata, gli ospiti e il programma di Bologna Pride verranno illustrati da:
Matteo Lepore, assessore all'Economia e promozione della città del Comune di Bologna e dai portavoce delle associazioni coinvolte nella manifestazione.
Si prega di considerare la presente come invito. Cordiali saluti.