SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI, DICHIARAZIONE DELL'ASSESSORE MARILENA PILLATI
Trasmettiamo dichiarazione dell'assessore alla Scuola, Marilena Pillati, in merito ai servizi educativi e scolastici cittadini. "In riferimento alle notizie apparse sulla stampa voglio precisare ancora una volta che nessuna decisione definitiva &eg...
Trasmettiamo dichiarazione dell'assessore alla Scuola, Marilena Pillati, in merito ai servizi educativi e scolastici cittadini.
"In riferimento alle notizie apparse sulla stampa voglio precisare ancora una volta che nessuna decisione definitiva è stata assunta finora in merito al futuro dei servizi educativi e scolastici. La Giunta, con il doveroso obiettivo di garantire il sistema dei servizi alla propria cittadinanza, ha dato mandato attraverso un atto di indirizzo - di cui ho dato informazione al Consiglio comunale il 23 aprile scorso - a un gruppo di dirigenti di avviare un percorso di lavoro interno sulla fattibilità di una Fondazione di Partecipazione, i cui esiti devono ancora essere oggetto di una discussione e di una valutazione della Giunta stessa. Qualunque ricostruzione tesa a rappresentare una decisione assunta e posta come tale al confronto con le parti è destituita di qualunque fondamento".