Comunicati stampa

Comunicati stampa

PROSEGUE LA PROGRAMMAZIONE DELL'INFORMAGIOVANI MULTITASKING


Due gli appuntamenti di mercoledì 5 dicembre per il ciclo di iniziative organizzate dall’Informagiovani del Comune in via Marsala 23/c:

Dalle ore 16,30 alle 18,30 si terrà l'incontro con Zoe Romano sul tema " Inventarsi un lavoro nel...

Data:

:

Due gli appuntamenti di mercoledì 5 dicembre per il ciclo di iniziative organizzate dall’Informagiovani del Comune in via Marsala 23/c:

Dalle ore 16,30 alle 18,30 si terrà l'incontro con Zoe Romano sul tema " Inventarsi un lavoro nella nuova rivoluzione industriale".
In continuità con i temi affrontati nei precedenti incontri, si tratterà delle nascenti realtà che usano gli strumenti dell’innovazione sociale, della sostenibilità e della condivisione per innescare nuovi modelli di sviluppo e per produrre contenuti e benessere.  Temi attuali e di orientamento per i giovani che devono affrontare questo particolare momento di crisi.
Zoe Romano, oltre a scrivere su CheFuturo!, è attivista dell’opensource, fondatrice di Serpica Naro e Openwear e conoscitrice dell’universo fablab e della digital fabrication. Info su: http://www.chefuturo.it/author/zoe-romano/.

Dalle 17 alle ore 18,30, oltre alle conversazioni in inglese, saranno attivati i tandem linguistici di spagnolo, grazie alla collaborazione con alcuni studenti del progetto Erasmus.

Per info: informagiovani@comune.bologna.it o informagiovani@flashgiovani.it
Per seguire tutte le iniziative dell’Informagiovani vedi il sito: http://www.flashgiovani.it/informagiovani/servizio/pagina/571/

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:16
Back to top