LUNEDÌ COMMISSIONI CONGIUNTE "PIANIFICAZIONE", "AFFARI GENERALI", ATTIVITÀ PRODUTTIVE", "ELETTE", "ISTRUZIONE", "MOBILITÀ", "SANITÀ" E "TERRITORIO".
Lunedì 21 maggio alle 9,30, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, sono convocate in seduta congiunta le commissioni consiliari "Pianificazione, Contabilità Economica e Controllo di Gestione", "Affari Generali e Istituzionali&q...
Data:
:
Lunedì 21 maggio alle 9,30, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, sono convocate in seduta congiunta le commissioni consiliari "Pianificazione, Contabilità Economica e Controllo di Gestione", "Affari Generali e Istituzionali", "Attività Produttive Commerciali e Turismo", "Delle Elette", "Istruzione Cultura Giovani Comunicazione", "Mobilità Infrastrutture e Lavori Pubblici", "Sanità, Politiche Sociali Sport Politiche Abitative" e "Territorio e Ambiente".
All'ordine del giorno:
In congiunta con tutte le commissioni Consiliari:
In congiunta con la commissione consiliare "Mobilità Infrastrutture" e "Lavori Pubblici":
All'ordine del giorno:
In congiunta con tutte le commissioni Consiliari:
- I requisiti che devono avere per ottenere la regolarità tecnica e contabile gli Ordini del Giorno ed emendamenti al bilancio di previsione 2012; esame delle proposte di delibere relative al al Bilancio 2012. Assessore di riferimento: vicesindaco Silvia Giannini.
- Delibera di Consiglio avente ad oggetto: "Piano Generale di Sviluppo 2012-2016. Indirizzi per il triennio 2012-2014. Assegnato in Conferenza dei presidenti alla I e II commissione.
- Delibera di Consiglio avente ad oggetto: "Aree da destinare a residenza, ad attività produttive e terziario ai sensi di legge. Determinazione della quantità e qualità delle stesse e dei relativi corrispettivi di cessione per l'anno 2012".
- Delibera di Consiglio avente ad oggetto:"Approvazione del 'Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari" per l'anno 2012".
- Delibera di Consiglio avente ad oggetto: "Definizione per l'esercizio 2012 della misura percentuale dei costi complessivi dei servizi pubblici a domanda individuale del comune di Bologna finanziata da tariffe o contribuzioni o da entrate specificamente destinate".
In congiunta con la commissione consiliare "Mobilità Infrastrutture" e "Lavori Pubblici":
- Delibera di Consiglio avente ad oggetto: "Approvazione del Programma dei Lavori pubblici 2012-2014, e dell' Elenco annuale dei lavori per il 2012".
- Delibera di Consiglio avente ad oggetto: "Bilancio di previsione del comune per l'esercizio 2012, Relazione previsionale e programmatica e Bilancio pluriennale 2012 - 2014".
- Delibera di Consiglio avente ad oggetto: "Bilancio preventivo a budget del comune per l'esercizio 2012 parte corrente, Programmi obiettivo dei quartieri e Piano poliennale dei lavori pubblici e degli investimenti per il triennio 2012-2014". La commissione Affari Generali e Istituzionali ha accolto l'anticipazione del termine per l'espressione dei pareri da parte dei quartieri alla data del 1° giugno 2012.