DOMANI ALLA DOZZA INCONTRO IN OCCASIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
Venerdì 23 novembre alle 10, nella Casa Circondariale “Dozza”, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, si terrà un incontro con le detenute. L'evento promosso dall'ufficio del Garante per i diritti de...
Venerdì 23 novembre alle 10, nella Casa Circondariale “Dozza”, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, si terrà un incontro con le detenute. L'evento promosso dall'ufficio del Garante per i diritti delle persone private della libertà personale del Comune di Bologna, si propone di informare e sensibilizzare sulle tematiche sempre più attuali della violenza contro le donne attraverso l'apertura di una discussione e di un dialogo tra le persone ristrette e le Istituzioni.
Parteciperanno: Amelia Frascaroli, assessore ai Servizi Sociali del Comune di Bologna; Sabrina Bosi, magistrato di Sorveglianza di Bologna; Mariaraffaella Ferri, presidente della Commissione delle Elette del Comune di Bologna; Deborah Casale, Casa delle donne per non subire violenza; Elisabetta Laganà, Garante per i diritti delle persone private della libertà personale del Comune di Bologna.