"FRIZZANTE PROJECT", PROSEGUE LA TRE GIORNI DI INCONTRI E CONCERTI CON LA DELEGAZIONE DI GENT
Il sindaco Virginio Merola e l'assessore alla cultura Alberto Ronchi hanno ricevuto oggi pomeriggio in sala Rossa a Palazzo d'Accursio, la delegazione della città belga di Gent, a Bologna per uno scambio tra le due Città Creative per la Musica UNE...
Il sindaco Virginio Merola e l'assessore alla cultura Alberto Ronchi hanno ricevuto oggi pomeriggio in sala Rossa a Palazzo d'Accursio, la delegazione della città belga di Gent, a Bologna per uno scambio tra le due Città Creative per la Musica UNESCO.
L'occasione dell'incontro è data da "Frizzante Project", progetto di collaborazione con la città di Gent nell'ambito di Bologna Estate 2011: tre serate di concerti, jam session e prodotti fiamminghi al Botanique in via Filippo Re. Sono in programma ancora due concerti, che in caso di pioggia si terranno alla Scuderia di Piazza Verdi.
Sempre oggi, alle 19,30 la delegazione di Gent incontrerà al Botanique la presidente del Consiglio comunale Simona Lembi e a seguire sarà offerto alla stampa un buffet di prodotti tipici.
Stasera e domani sera, al primo gruppo di 20 persone che si presenterà allo schermo proiezioni del Botanique a partire dalle 21, sarà offerto un fusto di gustosa birra belga in omaggio (il riferimento è il vj Koen Victoor).
In allegato il comunicato stampa di Frizzante Project e la fotografia dell'incontro di oggi.