Comunicati stampa

Comunicati stampa

"CINEME EN ESPERA", LUNEDI' 24 IL TERZO APPUNTAMENTO ALLA BIBLIOTECA RUFFILLI


Lunedì 24 ottobre alle 20,15, nella sala multimediale della biblioteca Ruffilli, in vicolo Bolognetti 2, terzo appuntamento con Cinema en espera, la rassegna, promossa dall'Associazione Fratelli Marx, dedicata ai film realizzati negli ultimi otto...

Data:

:

Lunedì 24 ottobre alle 20,15, nella sala multimediale della biblioteca Ruffilli, in vicolo Bolognetti 2, terzo appuntamento conCinema en espera, la rassegna, promossa dall'Associazione Fratelli Marx, dedicata ai film realizzati negli ultimi otto anni nei principali paesi dell'America Latina rappresentativi della grande varietà di popoli, culture, ambienti, stili di vita del continente centro-sudamericano e di una sorprendente varietà di stili e linguaggi cinematografici.

Lunedì sarà proiettato il film O outro lado da ruadi Marcos Bernstein, Brasile-Francia 2004, 97', in lingua originale con sottotitoli in italiano.

La trama. Regina, una donna solitaria di 65 anni, sincera ed ironica, vive in Copacabana con la sua cagnolina. Per dimenticare la sua solitudine e distrarsi un po’ collabora con la Polizia di Copacabana come vigilante del quartiere. Regina crede di essere stata testimone di un omicidio nell'edificio situato dall'altra parte della strada. Finirà per compromettersi con il sospetto in una catena di successi potenzialmente pericolosi che la obbligheranno a riflettere sulla sua vita come mai avrebbe immaginato.

L'ingresso è gratuito e riservato ai soci del Cineclub. Ci si può associare la sera stessa delle proiezioni.

Info:
cineclubfratellimarx@gmail.com
http://cineclubfratellimarx.splinder.com

In allegato la locandina del film.

Allegati

Document
Document

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:22
Back to top