Consiglio comunale, le delibere approvate
Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato due delibere. La prima riguarda il progetto per la realizzazione della scuola primaria Armandi Avogli ed è stata approvata con 21 voti favorevoli (Partito Democratico, Coalizio...
Data:
:
Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato due delibere.
La prima riguarda il progetto per la realizzazione della scuola primaria Armandi Avogli ed è stata approvata con 21 voti favorevoli (Partito Democratico, Coalizione civica, Lepore sindaco, Anche tu conti) e 10 non votanti (Fratelli d'Italia, Lega Salvini premier, Bologna ci piace, Forza Italia, Gruppo misto). L'immediata esecutività della delibera è stata approvata con 20 voti favorevoli (Partito Democratico, Coalizione civica, Lepore sindaco, Anche tu conti) e 10 non votanti (Fratelli d'Italia, Lega Salvini premier, Bologna ci piace, Forza Italia, Gruppo misto).
La seconda delibera riguarda il progetto di riqualificazione dell'Autostazione ed è stata approvata con 23 voti favorevoli (Partito Democratico, Coalizione civica, Lepore sindaco, Anche tu conti) e 9 non votanti (Fratelli d'Italia, Lega Salvini premier, Bologna ci piace, Forza Italia, Gruppo misto). Stesso esito per l'immediata esecutività della delibera.
Il Consiglio ha approvato, inoltre, un ordine del giorno collegato alla delibera sull'Autostazione, presentato ed emendato dalla consigliera Giorgia De Giacomi (Partito Democratico) che invita a "valutare eventuali futuri interventi per installare il fotovoltaico sui tetti dell’autostazione, in armonia con le indicazioni date dalla Soprintendente alle Belle Arti". L'ordine del giorno, firmato dalle consigliere e dai consiglieri Cima, Campaniello, Monticelli, Naldi, Ceretti, Toschi, Fattori, Bernagozzi, Gaigher, Piazza, Mazzanti, Di Pietro, Iovine (Partito Democratico) e Begaj, Larghetti, Marcasciano (Coalizone civica), è stato approvato all'unanimità.
Allegati
Document
Document
Document