Cantiere Acer in via Fioravanti, dichiarazione del sindaco Virginio Merola
In merito alle notizie sui fatti avvenuti nel cantiere Acer di via Fioravanti il sindaco Virginio Merola dichiara quanto segue:"La devastazione del cantiere Acer per case in affitto di via Fioravanti è grave e gli autori sono un problema di or...
In merito alle notizie sui fatti avvenuti nel cantiere Acer di via Fioravanti il sindaco Virginio Merola dichiara quanto segue:
"La devastazione del cantiere Acer per case in affitto di via Fioravanti è grave e gli autori sono un problema di ordine pubblico per la città, non un problema politico né tanto meno sociale. È necessario intervenire per individuare i responsabili e per impedire il protrarsi di un comportamento inaccettabile e da delinquenti. Ci attendiamo dalle Forze dell’Ordine iniziative adeguate e conseguenti. Da parte nostra ci sarà piena collaborazione, come sempre. Oggi provvederemo a diffidare il proprietario dell’area verde vicina al cantiere perché la recinti quanto prima. I cittadini si aspettano provvedimenti indifferibili. E, visto che giustamente protestano verso il Comune, è bene comprendere che occorre voltare pagina con una decisa opera di prevenzione e repressione, compito delle Forze dell’ordine".