Martedì 9 aprile alle 18, nella sala Polivalente del quartiere Savena, in via Faenza 4, si terrà "Salus Space, un luogo aperto a cittadine e cittadini", un incontro di aggiornamento sull'andamento del progetto e del cantiere in via Malvezza e sui prossimi passi.
Interverranno: la presidente del quartiere Savena
Marzia Benassi; Dino Cocchianella, direttore del quartiere, dell'Istituzione per l'Inclusione sociale e responsabile del progetto Salus Space; il coordinatore del progetto
Inti Bertocchi, del'Istituzione per l’Inclusione sociale e
Rosanna Favato amministratrice unica di Asp Città di Bologna, tra i partner, che in particolare cura la costruzione della Carta dei Valori e della futura comunità degli abitanti. Verranno presentate le novità previste dal progetto e ci sarà ampio spazio per le domande dei cittadini.
Salus Space è un intervento di rigenerazione urbana per costruire un luogo di accoglienza e formazione professionale, un laboratorio di arti e mestieri, orti e giardini per abitanti e cittadini, un ristorante multietnico e molto altro, cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale tramite l'iniziativa Azioni Urbane Innovative.
Per informazioni:
info@saluspace.euhttp://www.saluspace.eu/