Le commissioni di domani a Palazzo d'Accursio
Giovedì 6 dicembre, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, sono in programma quattro sedute di commissione.Alle 8.45, la commissione "Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative" si riunirà in seduta congiunta con l...
Data:
:
Giovedì 6 dicembre, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, sono in programma quattro sedute di commissione.
Alle 8.45, la commissione "Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative" si riunirà in seduta congiunta con la commissione "Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione" per la presentazione del Bilancio di previsione 2019-2021 per le aree di competenza delle deleghe assegnate agli assessori Matteo Lepore e Virginia Gieri.
Alle 11.30, la commissione consiliare "Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione" si riunirà in seduta congiunta con la commissione "Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione" per la presentazione del Bilancio di previsione 2019-2021 per le aree di competenza delle deleghe assegnate all'assessore Matteo Lepore. Successivamente la seduta proseguirà con la verifica, richiesta dal consigliere Massimo Bugani (Movimento 5 Stelle), dello stato di attuazione di un ordine del giorno che promuove l'istituzione di una giornata da dedicare a Carla Astolfi.
Alle 14.30, la commissione "Affari generali e istituzionali" si riunirà in seduta congiunta con la commissione "Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative" per verificare lo stato di attuazione di un ordine del giorno collegato al Bilancio 2018 sui defibrillatori richiesto dal consigliere Raffaele Persiano (Partito democratico). La sola commissione "Affari generali e istituzionali" esaminerà due ordini del giorno, il primo presentato dal Sindaco e dalla Giunta per l'individuazione degli ambiti verso i quali indirizzare il sostegno alle Libere Forme Associative nell'anno 2019, il secondo, presentato dalla consigliera Paola Francesca Scarano (Lega nord), per chiedere un nuovo Regolamento sui contributi da assegnare alle LFA.
Alle 16.45, la commissione "Territorio e Ambiente" si riunirà per discutere una delibera che autorizza una variante urbanistica in via dell'Industria. Successivamente sarà verificato lo stato di attuazione di un ordine del giorno che propone un regolamento per la tutela del centro storico, presentato dalla consigliera Isabella Angiuli (Partito democratico).
Allegati
Document
Document
Document
Document