Le commissioni di domani a Palazzo d'Accursio
Giovedì 29 novembre, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.Alle 9, la commissione "Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative" si riunirà per esaminare un ordine del gio...
Data:
:
Giovedì 29 novembre, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d'Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.
Alle 9, la commissione "Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative" si riunirà per esaminare un ordine del giorno sul mercato degli affitti, presentato dal gruppo consiliare Coalizione civica. La seduta proseguirà poi in congiunta con la commissione "Parità e Pari Opportunità" per la trattazione di due udienze conoscitive sulle ricadute locali del 'Decreto sicurezza', richieste rispettivamente la prima dai consiglieri Federica Mazzoni, Andrea Colombo, Francesco Errani, Roberta Li Calzi, Simona Lembi, Gabriella Montera (Partito Democratico) e dalla consigliera Amelia Frascaroli (Città Comune) e la seconda dal gruppo consiliare Forza Italia.
Alle 11.30, la commissione consiliare "Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione" si riunirà per un'udienza conoscitiva sull'Istituzione Bologna Musei, promossa dalla presidente Federica Mazzoni.
Alle 14.30, la commissione "Affari generali e istituzionali" si riunirà in seduta congiunta con la commissione "Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione" per verificare lo stato di attuazione di un ordine del giorno sul Bilancio partecipativo collegato al Bilancio 2018. La seduta proseguirà per la sola commissione "Affari generali ed istituzionali" con la verifica dello stato di attuazione di altri tre ordini del giorno: sulla formazione del personale comunale alla Lingua dei segni per l'integrazione dei cittadini sordi; sull'assunzione di personale comunale a supporto delle aree tecniche e sull'assunzione di personale per l'Istituzione Biblioteche.
Allegati
Document
Document
Document