Migrazioni e diritti, domani al centro Zonarelli la conferenza stampa di presentazione del Piano locale antidiscriminazione
Domani, sabato 2 dicembre alle 13, al centro interculturale Zonarelli di via Sacco 14, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Piano locale per un'azione amministrativa non discriminatoria e basata sui diritti umani nei confronti de...
Domani, sabato 2 dicembre alle 13, al centro interculturale Zonarelli di via Sacco 14, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Piano locale per un'azione amministrativa non discriminatoria e basata sui diritti umani nei confronti dei nuovi cittadini e delle nuove cittadine.
Il Piano, presentato al termine di un incontro che chiude il percorso di condivisione con le associazioni, ha l'obiettivo di garantire l'accesso a tre diritti fondamentali: benessere, non discriminazione e partecipazione.
Interverranno: Susanna Zaccaria, assessora Pari opportunità e Diritti dei nuovi cittadini; Elisabetta Scalambra, consigliera delegata alle Pari opportunità della Città metropolitana; Gustavo Gozzi, docente dell'Università di Bologna; Udo C. Enwereuzor, responsabile Migrazioni, minoranze e diritti di cittadinanza di Cospe.
Si prega di considerare la presente come invito. Cordiali saluti.